Best ScreenSnap

Best ScreenSnap 1.01

Cattura lo schermo del cellulare

Best ScreenSnap ti permette di salvare in un file immagine ciò che appare sullo schermo del tuo cellulare. Configurabile e molto semplice da usare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Cattura facile
  • Funziona perfettamente
  • Configurabile

CONTRO

  • Solo due formati d'immagine

Molto buono
8

Best ScreenSnap ti permette di salvare in un file immagine ciò che appare sullo schermo del tuo cellulare. Configurabile e molto semplice da usare

Magari ti stai chiedendo come ho scattato le immagini che accompagnano questo articolo. Con Best ScreenSnap ovviamente. Questa piccola utility si installa facilmente sui cellulari Symbian e permette in pochi semplici passaggi di scattare una foto allo schermo.

Prima di tutto bisogna configurare Best ScreenSnap. Niente di complicato: basta scegliere uno dei tasti disponibili per effettuare la cattura, un formato per i file immagine (BMP o JPG), e una directory sul cellulare o la scheda di memoria dove salvare. Volendo è pure possibile inviare i file via Bluetooth, infrarossi, MMS o e-mail.

Dopo di ché è sufficiente nascondere il programma in background. Da questo momento Best ScreenSnap è pronto per prendere immagini di ciò che si vede sullo schermo con la semplice pressione di un tasto. Best ScreenSnap funziona bene ed è molto facile da usare. Anche il consumo di risorse è limitato. Si può usare tranquillamente Best ScreenSnap mentre si usano altre applicazioni.

Best ScreenSnap

Download

Best ScreenSnap 1.01